Indovinello social “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”

Ci sono tanti italiani che in questo periodo si sono imbattuti in un nuovo indovinello, che potrete facilmente riconoscere attraverso il testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase“. Una domanda semplice, che ha indotto tante persone a rispondere con “8”. Il motivo? Il semplice conteggio della lettera “s” nelle singole parole ci porta effettivamente al valore che vi abbiamo riportato, con il commento in questione che si sussegue su Facebook e la risposta di chi ha condiviso il post iniziale, precisando che si tratti della risposta errata.

Sara ha visto sette squali mentre nuotava

Sara ha visto sette squali mentre nuotava

Il nuovo indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”

Dunque, dopo aver appreso di aver commesso un errore, in tanti si sono chiesti quale sia la soluzione giusta all’indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”. Una nuova prospettiva ci arriva dal report di Bufale.net, che attraverso un approfondimento di questi giorni ha provato a farci aprire gli occhi e ad indirizzarci verso per il percorso corretto.

Alla luce della domanda finale che trovate nel testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”, è opportuno concentrarsi sì sulla lettera “s”, ma solo sulla maiuscola. Dunque, si può intuire facilmente che ci siano appena due “S”. Siccome la domanda finale si concentra su una sola frase tra le due presenti nell’indovinello, a nostro modo di vedere la risposta corretta è “1”, a seconda del fatto che il focus si concentri sulla prima o sulla seconda parte del testo.

Voi che ne pensate? Può essere questa la giusta chiave di lettura per l’indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”?

L'articolo Indovinello social “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase” sembra essere il primo su Geekissimo.



from Geekissimo https://ift.tt/3mX6Dmm
via IFTTT

Comentarios

Entradas populares de este blog

Los usuarios de Apple, los que más dinero gastan en compras online

Lawnchair and Hyperion launchers add Sesame Shortcuts integration

These are the best Black Friday 2019 deals in Canada! 🇨🇦