Codici acquisto Google Play, ecco un nuovo servizio che vi farà risparmiare molto tempo

Startselect mette a disposizione la bellezza di quattro tagli differenti per poter scegliere un codice Google Play. Si tratta di una fantastica opportunità per tutti gli utenti per effettuare il download di qualsiasi tipologia di contenuto che si desidera. Poco importa se avete intenzione di scaricare delle applicazioni piuttosto che dei film o, ancora, volete dedicarvi ad abbonamenti e musica. Infatti, i codici digitali Google Play si devono considerare come il mezzo più rapido e semplice da usare per poter completare degli acquisti all’interno dello Store di Android. Infatti, permettono di ricevere il credito acquistato mediante una mail nel giro di qualche minuto dopo che è stato portato a termine l’acquisto.

Siete dei fan di Clash Royale piuttosto che di DragonBallZ Dokkan Battle? Allora ci sarà la possibilità di usare proprio un Codice Google Play comprato su questo portale per poter ricaricare in pochi secondi il proprio credito e non rimanere mai a corto di gemme piuttosto che di altri crediti che possono tornare decisamente utili per affrontare indenni o per superare dei livelli del gioco preferito.

Uno dei punti di forza di questo servizio è proprio la grande velocità con cui viene inviata la mail, nonché una grande trasparenze e intuitività nell’acquisto. Il fiore all’occhiello della proposta di Startselect è indubbiamente quella di mettere a disposizione numerosi metodi di pagamento. Non solo, visto che le carte regalo Google Play sono di elevata qualità. Insomma, si tratta di uno di quei servizi che bisogna saper cogliere al volo, senza pensarci troppo. Semplicità d’uso e immediatezza nella ricezione della mail che conferma la ricezione del credito per poter portare a termine vari acquisti direttamente sullo Store.

L'articolo Codici acquisto Google Play, ecco un nuovo servizio che vi farà risparmiare molto tempo sembra essere il primo su Geekissimo.



from Geekissimo https://ift.tt/2kxenMT
via IFTTT

Comentarios

Entradas populares de este blog

Los usuarios de Apple, los que más dinero gastan en compras online

Lawnchair and Hyperion launchers add Sesame Shortcuts integration

These are the best Black Friday 2019 deals in Canada! 🇨🇦